chi siamo

Collettivotelesio nasce nel maggio 2010 dalla volontà di creare uno spazio progettuale interdisciplinare aperto al dialogo con particolare interesse verso la sostenibilità, il rispetto per la materia e l’autoproduzione.
E' il luogo della sperimentazione diretta della materia, dall'idea alla realizzazione, sia nell'ambito del recupero che nella creazione di nuovi oggetti.

Elisa Spada, laureata in architettura nel 2004, svolge la libera professione come progettista e consulente di società private e pubbliche amministrazioni, affrontando progetti che spaziano dalla scala architettonica a quella territoriale, sempre ponendo grande attenzione alle tematiche paesaggistiche ed ambientali. Dal 2011 è docente a contratto della Facoltà di architettura di Ferrara, Modulo di Architettura del Paesaggio.

Filippo Ziveri, laureato in architettura nel 2005, orienta la sua ricerca nell’ambito dell’interior design collaborando con studi di progettazione di interni e aziende che producono arredamenti su misura per negozi, showroom, uffici, ed abitazioni.

Carlo Bertocchi, creativo, ha orientato la passione per il design verso l’autoproduzione di piccole serie di lampade a partire da oggetti di recupero.






Lettori fissi